Enzo Notarnicola, con lui scompare una parte fondamentale della politica pugliese
Nella giornata di oggi, con una nota alla nostra redazione, anche Peppino Longo (Vicepresidente del Consiglio della Regione Puglia) ha voluto ricordare Enzo Notarnicola.
______________________________________________________
Enzo Notarnicola, con lui scompare una parte fondamentale della politica pugliese
“Esprimo sentimenti di profondo dolore per la scomparsa dell’amico fraterno Enzo Notarnicola, ex presidente del Consiglio comunale di Noci e consigliere nazionale dell'Udc, uno degli uomini più rappresentativi della storia contemporanea non solo di Noci ma dell'intero nostro panorama politico, oltre che persona di grande spessore umano e di incredibile dottrina e passione nella sua continua ricerca di giustizia sociale.
Enzo, compagno di tante battaglie in nome e per conto dei cittadini, ha sempre fatto della lealtà, della trasparenza e dell’onestà, pur nell’aspro dibattito politico dei giorni nostri, quei valori aggiunti che sono la forza di chi ama la propria città e l'interà comunità di appartenenza, e lotta sempre per la democrazia. Le parole, in queste circostanze, è giusto che lascino il posto ad un discreto, ma sincero sentimento di vicinanza alla famiglia di Enzo Notarnicola”.
Peppino Longo
Vicepresidente Consiglio Regione Puglia